black and white bed linen

Gloop

Bonshė Design

Gloop è un dispositivo digitale pensato per ridurre la smartphone addiction. Un compagno intelligente che ti segue durante il processo di miglioramento.

Un sostegno emotivo per riequilibrare la vita

Gloop ti aiuta le persone neo autonome cercando di ristabilire l'equilibrio tra reale e virtuale. Riducendo le attività correlate all'utilizzo di dispositivi mobili, annullando anche l'aspetto della gestualità legata all'utilizzo di tali dispositivi.

Il nostro ruolo

Bonshė si impegna per la causa del benessere digitale attraverso questo dispositivo che punta gradualmente ad allontanare l'utente dalla pressione psicologica causata dallo smartphone, in favore del giusto equilibrio tra tecnologia e vita reale.

"La vera sfida di questo progetto è stata trovare una forma che potesse sembrare il più naturale possibile, per trasmettere all'utente serenità e leggerezza".

Giuliano Bonsembiante - Direttore creativo e Fondatore di Bonshė Design

"Un dispositivo in grado di integrarsi al tuo smartphone ed assorbirne le funzioni nocive che creano la dipendenza. trasformandole in energia positiva".

Giuliano Bonsembiante - Direttore creativo e Fondatore di Bonshė Design

"Come studio, ci piace creare soluzioni in grado di migliorare la società. Dare emotività e benessere, attraverso il design, per far stare bene chi ne usufruisce".

Giuliano Bonsembiante - Direttore creativo e Fondatore di Bonshė Design

Insieme, attraverso il design, possiamo cambiare il mondo.